Il 1°maggio 2017 mi trovavo ad Imola per la commemorazione di Ayrton Senna e alloggiavo all’Hotel Castello di Castel San Pietro Terme quando notai una persona con una videocamera aggirarsi attorno alla mia Smart parcheggiata nel piazzale dell’Hotel.
Attirò la mia attenzione incuriosendomi sopratutto perchè non capivo cosa volesse e sopratutto chi fosse quella persona che con una videocamera riprendeva la mia Smart Tributo.
Ben presto lo scoprii quando, di mattina presto, mi chiamarono in camera per scendere nella hall dell’hotel perché c’era una rete televisiva Argentina che voleva intervistarmi e questo mi fece un effetto ben differente dalla sensazione iniziale che ebbi vedendo quella persona.
Diego Zorrero, giornalista della P1 TV, una testata giornalistica di un programma televisivo automobilistico trasmesso nella Repubblica Argentina, era curioso di sapere di chi fosse quella Smart dedicata a Senna, infatti appena sceso era li che mi aspettava chiedendomi se ero d’accordo per concedere un’intervista, ed io anche se ero in una condizione non così favorevole per via che mi avevano letteralmente buttato giù dal letto mi sedetti in macchina e via con le riprese!
Un’altra sensazionale opportunità per testimoniare la mia passione e per la seconda volta in Argentina.